Trucco

Il corso che viene svolto asseconderà le esigenze del richiedente sondandone il livello e puntando alla specializzazione personale.
Si affronteranno le basi teoriche: la teoria dei colori; la cura ed idratazione della pelle con tecniche di correzione di eventuali inestetismi cutanei; lo studio del volto e delle simmetrie con le relative correzione; la preparazione della base e la definizione dei diversi  elementi del viso quali sopracciglia, occhi, bocca.
Si passerà poi all’approccio di diverse esecuzioni pratiche come il trucco giorno, sera, sposa e pelli scure, questo grazie all’analisi degli strumenti di base del mestiere e i prodotti utilizzati.
Durante il corso verranno approfondite varie tecniche di trucco come il baking, il  contouring, lo strobing e lo smokey eyes.
In omaggio si riceverà un kit di pennelli e la possibilità di effettuare un’ulteriore lezione di verifica a distanza di tempo.

 

Potete indicare le vostre preferenze per visitare la struttura. Tenendo premuto il tasto Ctrl e facendo click col mouse sui giorni della settimana, è possibile indicare più giorni di preferenza.
Se non avete preferenze non cliccate nulla e vi contatteremo noi, indicandovi il momento migliore per visitare la scuola in serenità.

Potete fornirci delle indicazioni supplementari o un telefono e gli orari in cui prefreite essere contattati per fissare l'appuntamento.