Testo di Studio

Estetica dalla A alla Z Pey La Torre Marcello Cucè

“L’Estetica dalla A alla Z”

L’arte di far più bella la donna è antica quanto l’umanità.

Il libro, assolutamente attuale, si rivolge ad operatori del settore ed a tutti coloro che ricercano la bellezza grazie non solo la correzione di inestetismi, ma anche l’armonia fisica attraverso la salute.

Oltre ad essere un manuale completo per tutti quegli ambiti capaci di interagire intimamente con il mondo della estetica e del benessere – quali per esempio Anatomia, Cosmetologia, e Fitocosmesi, legata a prodotti naturali e gli ultimi ritrovati chimici -, è anche un testo capace di fornire consigli ed esempi utili, supportati da Tabelle esplicative e fotografie a colori, così come le Tecniche di Massaggio vengono dimostrate da minuziose sequenze fotografiche.

Come tale risulta un vero e proprio Vademecum per la Bellezza.

Potete indicare le vostre preferenze per visitare la struttura. Tenendo premuto il tasto Ctrl e facendo click col mouse sui giorni della settimana, è possibile indicare più giorni di preferenza.
Se non avete preferenze non cliccate nulla e vi contatteremo noi, indicandovi il momento migliore per visitare la scuola in serenità.

Potete fornirci delle indicazioni supplementari o un telefono e gli orari in cui prefreite essere contattati per fissare l'appuntamento.