Staff interno
Dott.ssa Pey La Torre
Preside

La dott.ssa Pey La Torre, laureata in chimica con varie specializzazioni, ha maturato significative esperienze professionali nel campo della cosmesi e della biologia e ha sviluppato innovative formulazioni cosmetologiche a base di ingredienti naturali.

E’ ideatrice del Metodo Pey’s trattamenti cosmetologici concepito su linee originali ed efficaci; autrice di diversi libri di testo adottati da numerose scuole di estetica in Italia ed all’estero.

Pey La Torre partecipa con assiduità a congressi medici ed estetici ottenendo così numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali tra cui la medaglia al merito del Collegium Biologicum Europa, la Medaglia d’Oro alla Donna “Nella Scuola, Nella Cultura, nella Società”, la Targa d’Oro dell’Accademia delle Scienze. La Medaglia delle Giornate Mediche Internazioni e molti altri riconoscimenti.

Dott. Marcello Cucé
Direttore Amministrativo

Il dott. Marcello Cucè, cresciuto nel mondo dell’estetica e della bellezza, ottiene la qualifica e la specializzazione di Estetica. Prosegue i suoi studi laureandosi in Cosmetologia, al fine di studiare e realizzare varie formule cosmetologiche; parimenti diviene Dottore in Economia e Commercio.
La continua frequenza di seminari e corsi di approfondimento gli permettono di mantenersi sempre perfettamente aggiornato. Questa ampissima varietà di studi gli riserva una preparazione tale da renderlo Direttore Didattico della “Scuola di Estetica Pey’s”, nonché docente di cattedra presso la stessa. Coautore del testo di studio “L’Estetica dalla A alla Z“, editore Tecniche Nuove, un vero e proprio Vademecum per la Bellezza.

Linda Lipari
Direttore Tecnico
Linda Lipari insegnante nella Scuola di Estetica Pey’s da circa vent’anni, ne è divenuta Direttrice Tecnica; sempre alla ricerca di approfondimenti, curiosa ed attenta, frequenta continui corsi di aggiornamento finalizzati a perfezionare la sua formazione culturalmente e come insegnante: spazia da tecniche di massaggio caratterizzate da antiche origini filosofiche come l’Ayurveda, fino alle tecniche più moderne come il Taping.
Vanta un’ottima attitudine al lavoro di squadra maturata grazie proprio ai tanti anni di insegnamento pratico, legato a lezioni multiple con un corpo docenti integrato.
Andreah Giulia Cucé
Insegnante di Trucco e Pratica
Andreah Giulia Cucè, cresciuta nel mondo dell’estetica, affina il suo amore per la bellezza attraverso un percorso di studi che l’ha vista protagonista: liceo artistico, qualifica e specializzazione di Estetica, Onicotecnico, corsi ripetuti ed approfonditi in ambito del trucco, dell’acconciatura e della decorazione delle unghie. Annovera, fra le tante esperienze lavorative, una collaborazione con l’Università © RUFA – Rome University of Fine Arts , per la realizzazione di diversi cortometraggi e documentari.
Precisa ed energica, sfrutta le sue doti e le sue conoscenze per seguire le classi in ogni ambito artistico possibile.
Dott. Pasquale Coppola
Insegnante di Anatomia, Igiene ed Alimentazione
Il dott. Pasquale Coppola consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università La Sapienza in Roma, ottenendo il massimo dei voti ed abilitandosi; quindi approfondisce i suoi studi nel campo delle Malattie Infettive e Dermatologiche e della Psicologia Clinica.
Eclettico e curioso, si affaccia all’Estetica con interesse sempre maggiore, dedicandovisi completamente in qualità di Insegnante al fine di svelare alle proprie allieve i meravigliosi segreti del corpo umano.
Marianna Fiorinelli
Insegnante di Pratica
Marianna Fiorinelli si forma e pone le fondamenta delle sue conoscenze all’interno della Scuola di Estetica Pey’s, dove si qualifica e si specializza. Inizia un percorso arricchito da corsi di aggiornamento, fra il trucco, la ricostruzione e la decorazione delle unghie. La maturità come insegnante giunge in seguito ad alcune esperienze lavorative che l’hanno vista Direttrice Tecnica di istituti di bellezza: preparazione ed esperienza a disposizione delle classi.

Potete indicare le vostre preferenze per visitare la struttura. Tenendo premuto il tasto Ctrl e facendo click col mouse sui giorni della settimana, è possibile indicare più giorni di preferenza.
Se non avete preferenze non cliccate nulla e vi contatteremo noi, indicandovi il momento migliore per visitare la scuola in serenità.

Potete fornirci delle indicazioni supplementari o un telefono e gli orari in cui prefreite essere contattati per fissare l'appuntamento.