Perché Preferirci

La Nostra Filosofia

La scuola ed il corpo docenti si prefiggono di preparare delle persone per trasformarle in professioniste attraverso non solo basi culturali idonee ed approfondite, ma anche valori fondamentali come rispetto, educazione, socializzazione, responsabilità e passione.

Alta Professionalità

Il numero elevato di insegnati interni e la varietà di professori esterni che compongono un corpo docenti particolarmente competente, determinano l’altissima qualità delle nozioni impartite: solo in tal modo le allieve riescono a ricevere una preparazione aggiornata e dettagliata.

Consulenza Professionale

Un servizio di assistenza e di supporto è a disposizione di coloro che, dopo il conseguimento del diploma, intendono svolgere autonomamente la professione.

scuola-estetica-roma-consulenza-post-diploma-01

Metodo Didattico Esclusivo

La Scuola si avvale di una tecnica esclusiva, creata dalla Dottoressa La Torre, in collaborazione con Medici altamente qualificati. Tale tecnica coinvolge diverse metodiche, quali, in particolare, il massaggio circolatorio, il drenaggio linfatico manuale ed il massaggio per i trattamenti al viso. La ricercatezza dei procedimenti permette non solo di rispettare perfettamente l’anatomia del corpo, ma anche di lavorare sfruttando i più moderni ritrovati cosmetici ed il marketing più aggiornato.
La presenza in Istituto degli autori del Libro di Testo, “L’Estetica dalla A alla Z”, permette agli studenti non solo un’eccezionale guida alla consultazione del testo stesso, ma soprattutto una comprensione ed un approfondimento massimo del manuale.

scuola estetica roma

Opportunità di Lavoro

Grazie alla ricca preparazione offerta alle allieve, e grazie anche ai tanti seminari ed ai corsi gratuiti di tecniche di massaggio e di trucco, la scuola viene contattata giornalmente dai centri di estetica che richiedono l’eventuale disponibilità di nominativi per poter provare le capacità delle estetiste al fine di assumerle.

Efficienza Organizzativa

La puntualità, la precisione, la programmazione della scuola sono finalizzate non solo a mantenere un’ottima organizzazione interna, ma anche a dar prova alle allieve dell’importanza pratica di tali abilità, capaci di trasformare un’estetista in un’imprenditrice di successo.

Potete indicare le vostre preferenze per visitare la struttura. Tenendo premuto il tasto Ctrl e facendo click col mouse sui giorni della settimana, è possibile indicare più giorni di preferenza.
Se non avete preferenze non cliccate nulla e vi contatteremo noi, indicandovi il momento migliore per visitare la scuola in serenità.

Potete fornirci delle indicazioni supplementari o un telefono e gli orari in cui prefreite essere contattati per fissare l'appuntamento.