La Struttura
navigazione

Una Struttura di Rilievo

Nella varietà delle scuole presenti su territorio nazionale, la Scuola di Estetica Pey’s offre una struttura unica nel suo genere, sia come metratura sia come ubicazione.

• Oltre 40 anni di esperienza nella formazione professionale
  • 400mq di superficie adibita alla didattica
  • 4 Piani operativi
  • 8 Aule
  • Oltre 100 allieve ogni anno
  • Più di 30 master di evoluzione
  • Area relax con annesso collegamento wi-fi
  • Palestra con uso esclusivo delle allieve
  • Ben collegata con mezzi pubblici

Wi Fi in tutta la scuolaScuola abilitata per portatori di handicap Vicino alla fermata Pigneto Metro Clinee-bus-tram-termini-scuola-estetica-peys

Strumentazioni Sofisticate

Attrezzature all’avanguardia consentono alle allieve di giungere all’ambito lavorativo con la massima preparazione e dimestichezza.

Visita l’aula didattica

Visita la palestra
Palestra ad uso esclusivo delle allieve.

Direzione
La direzione ed il personale docente sono sempre disponibili. È gradito un appuntamento per poter suggerire il momento migliore sia per la scuola sia per chi intende farci visita.

Potete indicare le vostre preferenze per visitare la struttura. Tenendo premuto il tasto Ctrl e facendo click col mouse sui giorni della settimana, è possibile indicare più giorni di preferenza.
Se non avete preferenze non cliccate nulla e vi contatteremo noi, indicandovi il momento migliore per visitare la scuola in serenità.

Potete fornirci delle indicazioni supplementari o un telefono e gli orari in cui prefreite essere contattati per fissare l'appuntamento.